Consegna e Spedizione
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di tre giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma. Clicca su “Segui il tuo ordine“.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Naturalmente anche accedendo alla sezione “I miei ordini” potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su “Visualizza ordine” e poi su “Segui la spedizione online“.
Per gli ordini fino a € 100,00, il costo di spedizione è di € 9,90.
Per gli ordini superiori a € 100,00, è previsto un costo di spedizione a partire da € 15,00 (in base all’importo/peso totale merce).
Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà a carico del cliente.
I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.
Hai fatto un ordine e vuoi modificare l’indirizzo di consegna?
Potrai modificarlo e contattare il corriere fornendo il codice di tracciabilità (UPS) o numero di spedizione (BRT).
Dove trovo il codice di tracciabilità o numero di spedizione?
Al momento della spedizione ti inviamo un’email che contiene il link di tracciabilità per seguire l’ordine. Cliccando su quel link potrai visualizzare il codice di tracciabilità/ numero di spedizione.
Ordine in consegna con UPS oppure con Bartolini
Se il tuo ordine è consegnato da UPS chiama il numero 02.30.30.30.39 e tieni a portata di mano il codice di tracciabilità che inizia con 1Z.
Se l’ordine è consegnato da Bartolini riceverai un SMS oppure un’email con un codice, BRTcode, con il quale potrai accedere alla sezione “Gestione lasciato avviso” e modificare l’indirizzo di spedizione.
Sia per Bartolini che per UPS la modifica può avvenire in qualsiasi momento.
Ho bisogno di ricevere il mio ordine più in fretta, posso richiedere una consegna express?
Anticaricettadipuglia offre un servizio di consegna express.
Il pacco verrà consegnato tramite corriere UPS entro 1-3 giorni (dipende dal tuo CAP).
Il prezzo della spedizione parte da € 29,00 in base all’importo/peso della fornitura.
Come faccio a tracciare la spedizione express?
Riceverai un link di tracciabilità come per gli ordini con spedizione standard.
Visualizzerai la data di consegna durante la conclusione dell’ordine.
La consegna express avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Sto cercando di acquistare con consegna express ma non vedo l’opzione
Se la zona in cui abiti non è servita dalla consegna espressa, questa modalità non ti verrà proposta al momento della conclusione dell’ordine.
Se scegli la consegna espressa potrai pagare solo con Carta di Credito o PayPal.
Ho scelto la consegna standard ma ho cambiato idea e voglio una spedizione express.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a express.
Potrai selezionare la modalità “consegna express” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente
Si consegna in tutta Italia ad eccezione dei seguenti CAP:
- 81030
- 00120
- 22060
- 21037
- 21050
- 23030
- 47890
Hai bisogno di chiedere un fermo deposito?
Solo dopo il primo tentativo di consegna fallito presso il tuo domicilio potrai contattare il corriere e richiedere un fermo deposito.
Il numero del corriere UPS è 02 30.30.30.39
Se il tuo pacco è stato spedito da Bartolini, clicca qui per conoscere il numero della tua filiale di riferimento.
Gli articoli contrassegnati con il logo Consegna più veloce , saranno spediti più rapidamente rispetto alla consegna standard. Potrai controllare la data di consegna al momento della conclusione dell’ordine e seguire la spedizione attraverso il link di tracciabilità che ti invieremo quando il pacco sarà spedito.
La spedizione Consegna più veloce non comporta alcuna spesa aggiuntiva per tutti gli ordini a partire da € 89,00.
Se il tuo ordine è composto da più articoli, solo per quelli con questo logo la consegna sarà più rapida.
Il tuo ordine, in quel caso, verrà spedito in due pacchi distinti e per i prodotti senza logo saranno previsti i normali tempi di consegna.
I corrieri ai quali Anticaricettadipuglia si affida per le spedizioni in Italia sono UPS e BRT (Bartolini).
Sono società leader in Italia e Anticaricettadipuglia ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.
Per la sola città di Torino e provincia, è prevista la consegna mediante la rete di distribuzione interna di Anticaricettadipuglia.
Hai ricevuto un pacco danneggiato? Ci dispiace per questo.
Gli articoli all’interno sono in buone condizioni?
Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un’altra scatola e attacca all’esterno l’etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.
Oltre alla scatola anche un articolo risulta danneggiato?
In questo caso utilizza uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina e ti aiuteremo con la tua richiesta.
Hai ricevuto un articolo che non hai ordinato?
Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato ti chiediamo di renderlo indicando, come motivazione, “Consegna errata” al punto 9 del modulo che trovi all’interno dell’ordine.
Quando riceveremo il reso in magazzino provvederemo a rimborsarti.
Naturalmente se vuoi, puoi ordinare nuovamente l’articolo corretto.
Per agevolare il ritiro del tuo ordine dopo un primo tentativo fallito di consegna, UPS potrà avvalersi dei centri convenzionati Access Point (un negozio, una tabaccheria).
Il tuo pacco si troverà al sicuro presso un punto di raccolta di quartiere e potrai ritirarlo nell’arco di una settimana, nel momento più comodo per te.
Controlla il link di tracciabilità, troverai l’indicazione “Pacco pronto al ritiro” e l’indirizzo al quale recarti.
Per ricevere l’ordine basterà confermare la tua identità e il codice di tracciabilità della spedizione.
Hai ricevuto un solo pacco invece di due?
È possibile che con una spedizione unica potresti ricevere più ordini. Naturalmente ti avviseremo nell’email che conferma la spedizione.
Nel caso avessi dei dubbi su quali articoli appartengono a quale ordine, controlla nel tuo account, alla voce “I miei ordini“, dove trovi la lista completa degli articoli acquistati.
Cerchiamo in questo modo di assicurarti una spedizione veloce e allo stesso tempo di rispettare l’ambiente riducendo le emissioni di scarico limitando i viaggi dei nostri corrieri.
Per velocizzare la consegna, per ordini composti da due o più articoli, potremmo prevedere più spedizioni.
Riceverai un’email di conferma con il relativo link di tracciabilità per ogni spedizione.
Per ordini con pagamento alla consegna, ogni pacco conterrà una ricevuta e dovrà essere pagato separatamente con l’importo relativo agli articoli contenuti in ognuno di essi.
Per quelli pagati con carta di credito o PayPal, l’addebito sarà automatico.
Se vorrai rendere un ordine diviso in diverse spedizioni, potrai procedere ad una spedizione unica, utilizzando una delle etichette contenute in uno dei pacchi.
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