reso e rimborsi

Reso e Rimborsi

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito (credito Anticaricettadipuglia) o bonifico bancario.

Hai pagato con credito Anticaricettadipuglia (I miei buoni regalo)?
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.

Hai pagato con Carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con PayPal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account PayPal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con Bonifico Bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Perché non trovo il metodo di pagamento che voglio utilizzare per questo ordine?
Per alcuni metodi di pagamento, per esempio per quello alla consegna, noi paghiamo in anticipo e poi riceviamo il pagamento una volta che il corriere ti consegna l’ordine.
Questo è il motivo per cui è importante rendere il pagamento sicuro, sia per noi che per i nostri clienti.

Le ragioni per le quali il metodo di pagamento desiderato non è disponibile per l’ordine possono essere diverse.

Ad esempio teniamo in considerazione il costo di ciascun pagamento. In alcuni casi, un determinato metodo di pagamento può essere più costoso, può determinare un costo di reso maggiore o essere più rischioso per noi.
L’adattamento dei metodi di pagamento aiuta a ridurre i resi, il che è un bene anche per l’impatto ambientale.

Come altre piattaforme e negozi, utilizziamo inoltre agenzie di credito indipendenti per aiutarci a valutare il rating dei nostri clienti.
In alcuni casi e per alcuni ordini i loro dati potrebbero impedirti di pagare con il tuo metodo di pagamento preferito.

Anticaricettadipuglia si riserva il diritto di rifiutare un metodo di pagamento per alcuni ordini. Questo è anche scritto in “Termini e condizioni”.

Cosa posso fare se il metodo di pagamento non mi viene offerto?
Il nostro servizio clienti non può modificare i metodi di pagamento offerti.
Se il tuo metodo preferito non è disponibile al momento, è possibile che lo sarà per un acquisto successivo.

Nel frattempo, se vuoi, puoi utilizzare uno fra i metodi di pagamento offerti e concludere l’ordine.

Per effettuare un reso, è necessario prima aprire un ticket nella pagina di supporto

Per problemi riscontrati sui prodotti, è necessario aprire un ticket nella pagina di supporto, segnalando quanto è stato riscontrato

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